Ferrara Cuocitore lineare Mod. CLV 20

Il nostro Cuocitore Lineare Continuo mod. CLV 20 è una macchina idonea per effettuare il processo di scottatura di carciofi già lavorati nelle varie tipologie quali cuori, spicchi, fondi e con gambo. È una macchina molto versatile, completa di elevatore di alimentazione prodotto, con prodotto in immersione e sistema con vapore indiretto che garantisce una cottura omogenea, ottima resa e qualità del prodotto finito. La struttura coibentata evita dispersioni di calore e consente un notevole risparmio energetico grazie al basso consumo di vapore. Può avere una capacità produttiva che va da 1 a 4 Ton./ora – con riferimento ai carciofi in spicchi – ed è dotata di quadro elettrico con PLC e pannello Touch-Screen.

Il Cuocitore Ferrara mod. CLV 20, ideale anche per la cottura leggera di fave, piselli, peperoni, okra e vegetali in genere, è una macchina molto richiesta sia in Italia che all’estero proprio per la sua versatilità e la sua compattezza che consente di occupare una superficie inferiore rispetto ai modelli similari presenti sul mercato.

Foto, caratteristiche e dati tecnici sono descritti nella scheda prodotto. Per informazioni su come personalizzare la tua macchina e realizzare il tuo cuocitore su misura, scrivi a commerciale@ferraramacchine.it

inizia un nuovo progetto!

Personalizza la tua macchina: inserisci la tua richiesta in NOTE, il nostro ufficio commerciale ti risponderà il prima possibile.

(*) I campi contrassegnati sono obbligatori Inviando il seguente modulo si dichiara di aver letto l' informativa sulla privacy.
Menu